Mirko Brunetti: lavoro, Instagram, pizzeria, Perla, Grande Fratello

Mirko Brunetti sta vivendo un momento di popolarità e di notorietà. Il successo lo ha travolto da questa estate quando lui e la sua fidanzata di allora Perla hanno partecipato al reality dei sentimenti Temptation Island. I due fidanzati quando sono entrati nel villaggio hanno poi iniziato entrambi ad avvicinarsi ai tentatori. Alla fine loro sono usciti separati ed ognuno con uno dei tentatori dei rispettivi villaggi.

Dopo il programma Mirko Brunetti ha iniziato a frequentare la tentatrice Greta Rossetti. Tra loro una storia d’amore, con tanto di stesso tatuaggio e presentazioni in famiglia. Perla invece è uscita con il tentatore Igor. A partire da settembre il rapporto tra Mirko e Greta inizia ad entrare in crisi, poi il giovane è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello. Poco dopo entrambe le ragazze sono entrate anche loro come concorrenti dei reality e poi Mirko è stato eliminato dal pubblico al televoto. Questa sera, lunedì 11 dicembre, il giovane entrerà in Casa per un confronto con le due ragazze.

Mirko Brunetti: lavoro, Instagram, pizzeria, Perla, Grande Fratello

Mirko Brunetti, chi è?

Mirko Brunetti nasce a Rieti nel 1997, ha 26 anni e vive a Rieti. Il giovane è titolare insieme alla famiglia di una catena di pizzerie a taglio molto nota con sedi non solo a Rieti, ma anche a Roma ed in Umbria. Lui è dunque un imprenditore.

Il giovane vive da solo, mentre prima conviveva con la sua ex fidanzata Perla. Sin da giovanissimo Mirko Brunetti ha scelto di proseguire la attività di famiglia ed infatti a soli 18 anni ha iniziato a lavorare per l’azienda.

In passato il giovane rietino ha avuto un rapporto difficile con la madre, con la quale non ha parlato per alcuni anni, ma poi tra loro è tornato il sereno. La mamma sabato gli ha fatto anche un sorpresa nella Casa del Grande Fratello prima che il giovane venisse eliminato.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy