Vanessa Ferrari fidanzato, chi è? Simone Caprioli: età, lavoro, carriera

Vanessa Ferrari è una atleta italiana di grandissimo successo, una delle ginnaste italiane più amate ed apprezzate dal pubblico. La donna è stata la prima italiana a vincere un titolo mondiale nella categoria della ginnastica. Ma Vanessa Ferrari fidanzato chi è?

Il fidanzato di Vanessa Ferrari è Simone Caprioli. I due sono una coppia molto affiatata ed innamorata e stanno insieme da alcuni anni. La ginnasta questa sera, martedì 12 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto è ospite a Le Iene.
Scopriamo qui qualcosa in più su di lui e sulla loro storia d’amore.

Vanessa Ferrari fidanzato, chi è?

Il fidanzato di Vanessa Ferrari è Simone Caprioli. Lui è anche il manager e colui che gestisce gli aspetti di marketing della carriera della atleta. Per il resto della vita personale del giovane non conosciamo molto, lui è una persona molto riservata e cerca di mantenere la propria vita lontana dai gossip e pettegolezzi.

Vanessa Ferrari e Simone Caprioli sono fidanzati da ormai vari anni e convivono da circa quattro anni. I due insieme hanno vissuto nella loro casa il periodo del lookdown, dove lui ha costruito una palestra in casa per consentire alla nota atleta di continuare gli allenamenti.

Sappiamo che Simone Caprioli è nato il 7 ottobre ed è del segno zodiacale della Bilancia. Lui è stato molto vicino alla sua fidanzata nei momenti difficili dell’infortunio che le hanno poi permesso di partecipare ai Campionati mondiali in programma qualche settimana dopo.

Leggi anche -> Vanessa Ferrari: chi è? Tutto su di lei e sulla sua carriera

“Non ci sono tante parole da dire in questi momenti… so solo che ti starò il più vicino possibile” queste le parole del giovane fidanzato dell’atleta subito dopo l’infortunio.

Simone Caprioli è un grande appassionati di rugby ed ha due cani di razza Husky da cui lui non si separa mai.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy