GABRIEL GARKO: oggi, compagno, Instagram, età

Gabriel Garko è un modello, attore e modello di grande successo e molto apprezzato dal grande pubblico. Negli anni Duemila lui è stato un vero e proprio sex symbol della televisione italiana e sogno di molte donne. Questa sera, sabato 9 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte.

L’attore ha partecipato al programma nella scorsa edizione, ma ha poi dovuto ritirarsi per via di un importante infortunio alla spalla. L’ex modello ha fatto di tutto lo scorso anno per evitare il ritiro, ma proprio non ha potuto continuare la gara. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Gabriel Garko, chi è?

Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, nasce a Torino il 12 luglio 1972, ha 51 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Lui è un modello ed attore di grande successo ed anche molto amato dal pubblico. Sin da giovane è sempre stato molto vicino al mondo dello spettacolo, in quanto nel 1990 viene eletto Mr Settimo Torinese che lo porta poi l’anno successivo a vincere il titolo di Il più bello d’Italia. Nel frattempo svolge il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ma comunque si avvicina al mondo dello spettacolo.

Inizia a realizzare alcuni fotoromanzi, e poi prende parte al corpo di ballo del programma televisivo Scherzi a parte e da questo momento in poi è sempre più vicino al mondo dello spettacolo. Gabriel Garko inizia a partecipare con piccole parti in alcuni film al cinema come Paparazzi e poi inizia a lavorare anche per la televisione. Lo abbiamo visto in serie di successo come Il bello delle donne, La signora della città e poi al cinema nel film Le fate ignoranti.

GABRIEL GARKO: oggi, compagno, Instagram, età

Negli anni Duemila arriva per lui il grande successo e nel 2006 è protagonista della serie campione di ascolti L’onore e il rispetto. Poi nel corso degli anni lo vediamo ancora al cinema in film di grande successo ed ancora in televisione. Gabriel Garko è stato protagonista nelle stagione successive de L’onore e il rispetto e di Baciamo le mani.

La vita privata

Gabriel Garko ha qualche anno fa fatto coming out ed ha quindi dichiarato di essere omosessuale. Nel corso della sua vita gli sono state accostate storie con varie attrici di grande successo, come Eva Grimaldi e Manuela Arcuri. Ora non sappiamo se queste storie erano finte e costruite a tavolino o se al momento erano vere.
Attualmente pare che l’attore abbia un compagno e che abbia una relazione con un suo collega.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy