Elena Santarelli: età, marito, figlio, malattia, Instagram

Elena Santarelli è una showgirl, modella ed ex valletta televisiva di grande successo e molto amata dal grande pubblico. La donna questa sera, lunedì 4 dicembre 2023, sarà accanto al Mago Forest nell’ultima puntata della stagione di Gialappashow che va in onda in prima serata su Tv 8. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Elena Santarelli, chi è?

Elena Santarelli nasce a Latina il 18 agosto 1981, ha 42 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Da giovane ha vissuto la sua vita a Latina e dopo aver conseguito il diploma si lancia nel mondo dello spettacolo. Inizia la sua carriera come modella per diversi marchi, come ad esempio Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo ed altre grandi firme del mondo dell’alta moda.

Poco dopo per Elena Santarelli inizia anche la carriera nel mondo della televisione, si fa conoscere nel programma L’Eredità come valletta. Partecipa poi al programma sportivo Stadio Sprint tra il 2004 ed il 2005 e poi diventa concorrente alla terza edizione de L’Isola dei Famosi. Nel 2007 diviene conduttrice per MTV presentando il programma Total Request Live On Tour e Total Request Live. Elena Santarelli nel 2010 è la prima ospite donna del talk show Kalispera con Alfonso Signorini. Poi tra il 2018 ed il 2020 prende parte al programma Italia Sì condotto da Marco Liorni. Nel 2021 conduce Le Iene.

La modella e showgirl ha recitato anche al cinema nei film di Jerry Calà come Vita Smeralda, e l’abbiamo vista recitare anche in Commediasexi.

Elena Santarelli: età, marito, figlio, malattia, Instagram

La vita privata della showgirl

Nel 2006 Elena Santarelli conosce l’ex calciatore Bernardo Corradi e la coppia nel 2014 convola a nozze. Dal lor matrimonio sono nati due figli: Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nata nel 2016. La coppia ha attraversato un momento molto buio e doloroso, ovvero hanno scoperto che il loro figlio Giacomo aveva un tumore al cervello.

Il bambino ha combattuto a lungo contro la malattia e qualche anno la notizia più bella: Giacomo è guarito. In questi anni Elena Santarelli è sempre stata accanto al figlio.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy