Nicoló De Devitiis chi è: età, carriera, vita privata, radio, Le Iene

Nicoló De Devitiis è un noto conduttore televisivo italiano, amato dal pubblico. Nato a Roma il 6 luglio 1990, ha iniziato la sua carriera come content creator, diventando famoso come bike blogger e attirando l’attenzione di programmi televisivi e radiofonici.

Nel 2014 è entrato a far parte del cast del programma Le Iene su Italia 1, diventando un volto noto del programma. Ha anche condotto Estate Mondiale su Goal Deejay fino al 2019. Ha fatto parte del team di inviati di Open Space, condotto da Nadia Toffa, nel 2015 e nel 2017 ha condotto Summer Festival su Canale 5 insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia. Successivamente è stato il conduttore della seconda edizione di DanceDanceDance su Fox Life e TV8, insieme ad Andrea Delogu, e ha condotto Storytellers su VH1.

Oltre alla sua carriera televisiva, Nicoló ha trovato successo anche in radio. Ha lavorato come speaker radiofonico per Radio 105 con le Kris in Kris & Love e su Radio 2 con Angela Rafanelli in Radio2 Sunset. Ha inoltre condotto il Giffoni Film Festival fino al 2022 e ha partecipato a un programma su Radio Zeta con il cantante Alfa. Attualmente è anche speaker radiofonico per Radio 105, conducendo il programma settimanale 105 Loves Music. Nel giugno 2023 ha condotto insieme ad Isobel Kinnear Amici Full Out, un concerto all’Ippodromo delle Capannelle dedicato ai giovani artisti di Amici.

Nel 2019, Nicoló ha confermato di essere sentimentalmente legato alla sua collega Veronica Ruggeri, con la quale ha anche un profilo Tik Tok dove condividono sketch divertenti. Tra le sue ex fidanzate figura anche l’ex Miss Italia Eleonora Pedron.
Continua a leggere su MediaTurkey: Nicoló De Devitiis chi è: età, carriera, vita privata, radio, Le Iene

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy