Marcello Mordino: chi è il postino di C’è Posta Per Te?

Marcello Mordino, noto come il postino di “C’è Posta per Te”, è un attore comico nato in Sicilia nel 1955. Non si sa molto di lui, ma si pensa che sia alto circa 1 metro e 65 centimetri. Preferisce mantenere segreta la sua vita privata e non si conoscono dettagli su un possibile matrimonio o figli. Non è presente sui social media e sembra amare andare in bicicletta e apprezzare i treni antichi.

Oltre a C’è Posta per Te, Mordino ha una carriera poliedrica che comprende cinema, teatro e televisione. Negli anni ’80 ha partecipato al popolare programma “Io vedo Cts” insieme a Ferruccio Barbera, che consisteva nella composizione casuale di numeri di telefono e nella cantata della sigla del programma in caso di risposta.

Da molti anni, Marcello Mordino è il volto affettuoso del postino di “C’è Posta per Te”. Il suo ruolo principale è recapitare l’invito del mittente al destinatario, porre domande cruciali e consegnare la busta con il messaggio emozionale, concludendo con la celebre frase “C’è Posta per Te”. In studio, verifica se il destinatario desidera partecipare al programma e, se sì, lo accompagna all’interno dello studio. Apprezza particolarmente le storie che coinvolgono genitori e figli nel programma e considera Maria De Filippi come il “capitano perfetto della nave”. Altri postini di “C’è Posta per Te” sono Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo.
Continua a leggere su MediaTurkey: Marcello Mordino: chi è il postino di C’è Posta Per Te?

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy