Ciro Priello, chi è: età, vita privata, fidanzata, carriera

Ciro Priello è un famoso youtuber e comico dei The Jackal, noto volto della televisione e dello spettacolo italiano. Nato a Napoli nel 1986, ha iniziato la sua carriera come ballerino e ha partecipato al programma Saranno Famosi. Ha poi conseguito il diploma in Elettronica e Telecomunicazione e ha continuato a dedicarsi alla danza.

Nella sua vita privata, Ciro Priello è fidanzato con l’influencer Maura Iandoli e hanno una figlia di nome Anna. Maura è anche una psicologa e ha un format su Instagram chiamato “Che ne dice Freud?”.

La carriera di Ciro Priello ha avuto una svolta nel 2005, quando ha fondato con alcuni amici la società di produzione video The Jackal. Hanno guadagnato popolarità grazie alla webserie “Lost in Google” nel 2011 e alla serie di video-parodia “Gli effetti di Gomorra sulla gente” nel 2014. Successivamente, hanno collaborato con Fru, Claudia Napolitano e Aurora Leone per varie produzioni televisive come MasterChef Italia, il Festival di Sanremo e X Factor.

Ciro Priello ha anche fatto il suo debutto nel cinema nel 2017 con il film “AFMV – Addio fottuti musi verdi” e ha recitato in altri film come “Ci devo pensare” (2015), “Gatta Cenerentola” (2017) e “La tristezza ha il sonno leggero” (2020). Ha condotto il programma televisivo “Tanto non uscivo lo stesso” nel 2020 e ha vinto il programma “LOL – Chi ride è fuori” l’anno successivo. Ha partecipato anche all’undicesima edizione di “Tale e Quale Show” e nel 2022 ha presentato il PrimaFestival di Sanremo insieme a Roberta Capua e Paola Di Benedetto. Dal gennaio 2023, conduce il programma “Name That Tune – Indovina la canzone” su Tv 8 insieme a Fabio Balsamo.
Continua a leggere su MediaTurkey: Ciro Priello, chi è: età, vita privata, fidanzata, carriera

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy