età, vita privata, fidanzato, Temptation Island

Francesca Sorrentino, partecipante di Temptation Island 2023, è una giovane donna di 23 anni nata il 28 novembre 2000. Ha ottenuto una laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica presso l’Università degli studi dell’Aquila nell’aprile 2022. Attualmente vive a Giuliano di Roma, in provincia di Frosinone, e lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica.

Non si hanno molte informazioni sul passato di Francesca Sorrentino, ma si sa che nel 2021 ha iniziato una relazione con Manuel Maura, un agente di commercio più grande di sette anni. La loro storia è stata segnata da litigi e incertezze. Francesca ha deciso di partecipare a Temptation Island perché Manuel la lasciava spesso e voleva che lui comprendesse i suoi desideri attraverso l’esperienza nel programma. Dopo aver partecipato separatamente al reality, la coppia ha deciso di darsi un’altra possibilità nel dicembre 2023.

Francesca Sorrentino ha debuttato in televisione un anno dopo la sua laurea, partecipando a Temptation Island per mettere alla prova la sua storia d’amore con Manuel Maura. Dopo più di due anni di fidanzamento, la relazione era in crisi. Francesca ha ammesso che Manuel l’aveva lasciata circa cinque volte durante la loro relazione. Nel corso del programma, Francesca ha deciso di lasciare da sola la trasmissione e di terminare la relazione con Manuel.

Attualmente, Francesca e Manuel stanno cercando di ricostruire il loro rapporto e dare una seconda possibilità alla loro storia, nonostante le difficoltà.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, vita privata, fidanzato, Temptation Island

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy