Tiberio Timperi figlio Daniele, lo avete mai visto? Ecco chi è

Tiberio Timperi è un personaggio televisivo e conduttore sia radiofonico che televisivo di grande successo e molto amato dal grande pubblico. Lui è uno dei volti storici della Rai. Oggi, giovedì 4 gennaio 2023, lui sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. Sappiamo molto sulla sua vita professionale, meno di quella privata. Tiberio Timperi figlio Daniele chi è, lo avete mai visto?

Scopriamo qui qualcosa in più su Tiberio Timperi figlio Daniele. Il ragazzo è molto giovane ed è nato da un passato matrimonio del conduttore.

Tiberio Timperi figlio Daniele chi è? Scopriamo qui tutto su di lui

Tiberio Timperi figlio Daniele chi è? Il giovane figlio di Tiberio Timperi si chiama Daniele ed ha 19 anni. Lui è nato dal matrimonio tra il noto conduttore televisivo e Orsola Adele Gazzaniga. Il matrimonio tra i due è durato solo pochi mesi, ma prima di sposarsi la coppia è stata insieme per tre anni.

Daniele Timperi e suo padre hanno un bellissimo rapporto e condividono insieme molto temo. Il conduttore è molto riservato ed infatti ha sempre fatto di tutto per mantenere la privacy del giovane figlio. Il divorzio tra i suo genitori è avvenuto quando il giovane era molto piccolo e per tale ragione hanno sempre provato, entrambi i genitori, a proteggerlo.

Tiberio Timperi figlio Daniele, lo avete mai visto? Ecco chi è

Leggi anche -> Chi è la compagna di Tiberio Timperi? tutto su di lei e sul loro amore

Quando tu risolvi un problema a tuo figlio, lo risolvi in quel momento. ma forse non gli dai una mano perché poi nella vita, non ci sarai sempre tu vicino e quindi è giusto che sbagli.

Agli inizi degli anni Duemila tra Tiberio Timperi e la sua ex moglie c’è stata una vera e propria battaglia legale per ottenere l’affidamento del figlio. Dagli stessi questa battagli è stata definita tortuosa e sfiancante. La donna è arrivata a denunciare l’ex marito per diffamazione. Alla fine nonostante gli sforzi del conduttore il bambino fu affidato alla madre e lui la visse come una sconfitta personale. Questo però non gli impedito di essere massimamente presente nella vita di Daniele ed ad oggi hanno un rapporto splendido che hanno costruito nei anni. Non lo vediamo spesso in pubblico il giovane.

Leggi anche -> Tutto su Tiberio Timperi: età, carriera, vita privata

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy