Chi è Michelle Jenner, Keila in Berlino: età, Instagram e film

Michelle Jenner è una famosa attrice spagnola che è diventata popolare grazie al suo ruolo di Keila nella serie TV di Netflix, Berlino, che è uno spin-off della serie spagnola di successo La casa di carta. Nata a Barcellona il 14 settembre 1986, Michelle ha una famiglia di artisti, con sua madre, Martine Husson, che è un’ex ballerina e suo padre, Miguel Ángel Jenner, che è un attore e doppiatore. Ha anche un fratello di nome David.

Michelle ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da quando era bambina, lavorando come doppiatrice e dando la voce a personaggi come Hermione Granger nei primi quattro film di Harry Potter e a Giosué da bambino nel film La vita è bella. Nel 2001 ha fatto il suo debutto nel cinema con il film Faust e da allora ha preso parte a diversi progetti cinematografici e televisivi.

Dopo essersi laureata, Michelle si è trasferita a Madrid per dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera di attrice. Ha recitato in numerosi film, tra cui Nubes de verano, Íntimos y extraños. 3 historias y 1/2, Spanish Movie, Circuit, No tengas miedo, Extraterrestre, Todas las mujeres, Open Windows, Tenemos que hablar, Julieta, Nuestros amantes, Gun City, Mi amor perdido e Bird Box Barcellona.

Oltre al cinema, Michelle ha anche recitato in diverse serie TV, tra cui El cor de la ciutat, Los hombres de Paco, La princesa de Éboli, Isabel, La cattedrale del mare, La cuoca di Castamar e, ovviamente, Berlino.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sembra che Michelle sia attualmente single. È stata in una relazione con Javier García per oltre dieci anni e hanno avuto un figlio nel 2019. Tuttavia, secondo alcune fonti, i due si sarebbero lasciati nel 2023, anche se non ci sono state conferme ufficiali da parte loro.

Michelle è molto attiva sui social media, soprattutto su Instagram, dove ha un account verificato con più di 500 mila follower e ha pubblicato circa 300 post. Ha anche un account su X con circa 100 mila follower.

Infine, il suo ruolo di Keila nella serie Berlino le ha dato ancora più visibilità a livello internazionale. Michelle Jenner è un’attrice talentuosa e continueremo a seguire con interesse la sua carriera nel cinema e in televisione.
Continua a leggere su MediaTurkey: Chi è Michelle Jenner, Keila in Berlino: età, Instagram e film

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy