Napoli, incidente nel quartiere Fuorigrotta: perde la vita un 41enne

Un Natale decisamente drammatico per un 41enne a poche ore dallo scoccare del 25 dicembre, a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta un 41enne ha perso la vita in un indidente. L’uomo era a bordo della propria motocicletta in un quartiere della zona decisamente popolata del capoluogo partenopeo nella periferia Ovest di Napoli.

Secondo i primi rilevamenti il 41enne ha avuto l’incidente intorno all tardo pomeriggio, intorno alle 18.30.

Le dinamiche non sono ancora chiarificate, ma sembra che l’incidente abbia avuto una dinamica conseguente alla perdita di controllo da parte del mezzo in questione.

Napoli, incidente nel quartiere Fuorigrotta: perde la vita un 41enne

Napoli, incidente

Il 41enne stava percorrendo la strada corrispondente da vio Nino Bixio ritornando nella zona centrale di Fuorigrotta, verso via Enrico Arlotta, quando si è scontrato violentemente su una Fiat Punto parcheggiata in una dinamica non ancora chiara ma che sembra essere frutto di una perdita di controllo del mezzo in questione.

Le forze di polizia hanno temporneamennte chiuso la strada per alcune ore per effettuare gli accertamenti, che hanno rilevato le condizioni molto gravi dell’uomo subito dopo aver impattato ed essere caduto rovinosamente a terra.

L’uomo è stato portato al vicino ospedale San Paolo dove è stato soccorso immediatamente, pur essendo arrivato in condizioni molto gravi, è deceduto direttamente in ospedale per le gravi ferite riportate proprio a causa del violento impatto con l’automobile parcheggiata.

Sul posto sono presenti delle telecamere di sicurezza che possono aver registrato effettivamente la dinamica dell’incidente, come anche rilevato da alcune testimonianze sembra abbastanza coerente il racconto che vede l’uomo aver perso la vita per una condizione relativa alla perdita del mezzo e che non siano presenti altre casistiche particolari, anche se tutto è da verificare con certezza.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy