Linea Verde Life | 14° puntata 23 dicembre 2023 | Aosta

Il 23 dicembre 2023 è andata in onda la 14° puntata di Linea Verde Life, un programma televisivo che si dedica alla sostenibilità urbana, al rispetto dell’ambiente, al benessere e alla salute. Quest’anno il programma è alla sua ottava edizione, con Elisa Isoardi e Monica Caradonna come nuove conduttrici.

Linea Verde Life ha l’obiettivo di mostrare le città italiane più virtuose, esplorando l’Italia del cambiamento, della ricerca e dell’innovazione per migliorare la qualità della vita. Il programma si interessa anche alla tutela del patrimonio storico e culturale, all’eccellenza del Made in Italy e alle specialità culinarie.

Nella puntata del 23 dicembre, l’atmosfera natalizia è stata portata dai mercatini che animano le piazze di Aosta. Sono state visitate anche l’Area Megalitica, il Castello di Saint Pierre e il Parco Nazionale del Gran Paradiso, per mostrare la bellezza di questa città.

Durante la puntata, sono state mostrate le attività dell’Istituto Agricole Régional e i consigli per viaggiare con i propri animali domestici. Sono state raccontate anche storie di sport e artigianato tipico di Aosta.

Un altro tema trattato nella puntata è stato il tour alla scoperta delle eccellenze culinarie della zona, partendo dai tradizionali salumi e formaggi fino alle ricette dolci, con un’attenzione particolare alla curiosità, all’innovazione e alla sostenibilità.

Linea Verde Life si impegna a sensibilizzare il pubblico sull’importanza della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, promuovendo uno stile di vita sano e attento al benessere di tutti. Grazie alle sue puntate, il programma offre spunti interessanti per scoprire e apprezzare le bellezze e le caratteristiche delle città italiane, incoraggiando nel contempo la valorizzazione delle risorse locali e la protezione del territorio.
Continua a leggere su MediaTurkey: Linea Verde Life | 14° puntata 23 dicembre 2023 | Aosta

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy