Alberto Angela moglie: i tre figli ed il matrimonio

Uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati del panorama televisivo italiano è sicuramente il conduttore e divulgatore scientifico Alberto Angela. Lui questa sera, sabato 23 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite alla serata finale di Ballando con le Stelle. Scopriamo qui qualcosa in più sulla sua vita privata e soprattutto Alberto Angela moglie e i tre figli.

Il conduttore e divulgatore scientifico è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano. Riguardo la sua vita privata, il conduttore è molto riservato, ma sappiamo che ha tre figli ed è sposato da trenta anni con una donna di nome Monica.

Alberto Angela moglie: i tre figli ed il matrimonio

Alberto Angela moglie, chi è Monica?

Alberto Angela e Monica sono sposati dal 1993, dopo essere stati fidanzati a lungo la coppia è convolata a nozze. Entrambi sono molto riservati e hanno sempre preferito vivere la loro vita lontani dai riflettori e dal mondo dei gossip e dei rumors.

La moglie di Alberto Angela è una donna ancor più riservata del marito e di fatti abbiamo poche informazioni su di lei. Sappiamo che la coppia di marito e moglie condividono molte passioni come i viaggi, il nuoto, lo sport e l’arte e si concedono quando possono momenti per condividere queste passioni.

Il loro amore pare sia nato grazie ad un tiramisù. Sembrerebbe che Monica abbia conquistato il conduttore e divulgatore scientifico proprio grazie a questo dolce, che è il suo preferito. Nel corso del tempo il loro rapporto è diventato letteralmente indissolubile, tanto che hanno superato anche momenti di grande tensione. Ad esempio quando Alberto Angela è stato rapito in Niger durante le riprese di uno dei suoi programmi di divulgazione scientifica. “Sono stato sequestrato e picchiato da criminali nel Niger. Ho temuto davvero di non rivedere più mia moglie. Poi per fortuna mi hanno liberato”.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Riccardo nato nel 1998; Edoardo nato per 1999, lui ha riscosso un grande successo sui social dopo essere comparso accanto al padre ed al nonno in uno speciale e Alessandro nato nel 2004, il più piccolo. Anche loro sono piuttosto riservati ed infatti non conosciamo moltissimo sul loro conto. Tutti e tre i giovani hanno i profili social privati e non sono mai stati protagonisti di gossip e chiacchiericci.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy