Beatrice Luzzi lascia la Casa del Grande Fratello – Cosa è successo?

Uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Beatrice Luzzi. L’attrice sin dal primo mento ha fatto molto parlare di sé all’interno ed all’esterno della Casa più spiata di Italia. Beatrice Luzzi lascia la Casa del Grande Fratello cosa è successo?

Sul profilo Instagram del reality è apparso nella giornata di ieri un post in cui è stato scritto Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello momentaneamente per motivi personali. Ma cosa è successo? Sappiamo qualcosa in più sulle motivazioni che hanno portato l’attrice fuori dalla porta rossa?

Beatrice Luzzi lascia la Casa del Grande Fratello – Quali sono le motivazioni?

Beatrice Luzzi, attrice e concorrente del Grande Fratello 2023, ha nella giornata di ieri lasciato la Casa del Grande Fratello. In un post condiviso su Instagram è stato scritto che la donna la lasciato la Casa per motivi personali.

Beatrice Luzzi lascia la Casa del Grande Fratello - Cosa è successo?

Non sono ancora stati resi noti i motivi che hanno portato una delle indiscusse protagoniste di questa edizione fuori dalla Casa. Sin da subito i fan della nota attrice si sono preoccupato e in molti si augurano che lei faccia presto ritorno in Casa.
In molti pensano che le motivazioni personali legate all’uscita dalla Casa siano da ricollegare al fatto che da giorni l’attrice stesse lamentando un dolore per un problema al ginocchio. Pertanto in molti hanno creduto che l’abbandono momentaneo della Casa possa essere legato ad una visita di controllo programmata proprio per questo dolore.

Nel momento in cui l’attrice possa far ritorno in casa deve, come indicato dal regolamento del reality, osservare prima 48 ore di isolamento in modo da prevenire eventuali contagi di Covid.
Inoltre l’uscita momentanea di Beatrice Luzzi non va ad influenzare il televoto di questa settimana perché il pubblico deve indicare il preferito tra: Federico Massaro, Greta Rossetti e Marco Maddaloni.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy