Paola Barale Le Iene: età, maternità, ex marito, compagno, figli

Paola Barale è una nota conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana di grande successo e molto amata dal pubblico. Lei è uno dei volti storici della televisione italiana e Paola Barale Le Iene, questa sera martedì 19 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno.

La nota conduttrice ha realizzato, per il noto programma di Italia Uno, insieme a Gaston Zama un servizio sulla maternità surrogata. Vediamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Paola Barale Le Iene: chi è?

Paola Barale nasce a Fossano, in provincia di Cuneo, il 28 aprile 1967, ha 56 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lei è una conduttrice televisiva, attrice e showgirl di grande successo. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata per caso. lei aveva il sogno di diventare insegnante di educazione fisica.

Paola Barale Le Iene: età, maternità, ex marito, compagno, figli

In molti le facevano notare la sua somiglianza alla cantante di fama mondiale Madonna ed ha così iniziato a lavorare come sosia nelle discoteche. In televisione viene ospitata per la prima volta a Domenica In nell’edizione del 1986. Da quel momento in poi Paola Barale viene spesso ospitata in tv e nel 1989 diventa poi valletta di Mike Bongiorno in numerose trasmissioni. Ad esempio la abbiamo vista in La ruota della fortuna, Tutti x uno, Festival italiano.

Nei primi Novanta inizia per lei la carriera da conduttrice e conduce il suo primo programma con Jerry Scotti e da li in poi i programmi da lei condotti sono moltissimi. Lei ha affiancato dal 1996 al 2001 Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica. La sua carriera è ricca ed ha lavorato anche molto come attrice.

La vita privata della conduttrice

Paola Barale ha avuto una relazione con l’attore e conduttore Marco Bellavia. Poi è stato sposata con Gianno Sperti dal 1998 al 2002. I due hanno divorziato quando la nota conduttrice ha conosciuto Raz Degan, modello israeliano di enorme successo. La loro storia è durata fino al 2015, am nel frattempo ci sono stati alcuni episodi di crisi che li hanno tenuti lontani per qualche periodo.

Leggi anche -> Tutto su Raz Degan: età, vita privata, carriera

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy