Gabriella Pession marito: chi è Richard Flood? età, figli, lavoro

Gabriella Pession è un’attrice italiana di fama internazionale molto nota ed apprezzata dal grande pubblico. La donna oggi, martedì 19 dicembre, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. L’attrice è stata ospite a Ballando con le stelle come ballerina per una notte nella puntata di sabato scorso. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei e sul suo privato. Gabriella Pession marito, chi è?

L’attrice è una donna riservata ed il suo successo è esposto soprattutto nei primi anni Duemila quando ha partecipato a numerose serie tv e film di successo. Per lei poi è arrivato anche il successo internazionale.

Gabriella Pession il marito chi è?

Il marito della nota attrice Gabriella Pession è Richard Flood attore anche lui. L’uomo ha origini irlandesi ed ha recitato anche nella serie più amata tra tutte, Grey’s Anatomy. La coppia è convolata a nozze nel 2017 ed hanno un figlio di nome Giulio che ha 8 anni.

Richard Flood nasce a Dublino, in Irlanda, il 1982, ha 41 anni ed è prima un collega ed amico e poi grande amore della vita di Gabriella Pession. La loro storia d’amore è nata su un set televisivo, precisamente sul set di Crossing Lines nel 2012 e da quel momento i due non si sono più lasciati.

Gabriella Pession marito: chi è Richard Flood? età, figli, lavoro

Leggi anche -> Tutto su Gabriella Pession: età, lavoro, carriera

La coppia è convolata a nozze nel 2017 nella splendida location di Portofino e nel 2014 è nato il loro figlio Giulio. Il loro matrimonio è stato celebrato davanti a pochi intimi amici e parenti, senza troppe telecamere e troppo gossip. Del resto i due formano una coppia estremamente riservata.

Richard Flood è un attore affermato ed ha preso parte a numerose serie televisive, anche di fama internazionale. Lo abbiamo visto in Blood and Steel, Crossing Lines, Red Rock, Showtine Shamless, Grey’s Anatomy e moltissime altre.

L’amore tra Gabriella Pessione e Richard Flood

“Siamo diversissimi, io sono passionale vulcanica, emotiva, zero pragmatica. Lui è riflessivo, sensibile, taciturno, logico. Ma vogliamo fare lo stesso cammino di vita. Venivo da esperienze difficili, ma mi sono fatta anche 12 anni di analisi. Ho letto tutto sui narcisi. Mio marito non lo è! È timido, non vuole apparire. Fa questo lavoro con approccio artigianale, di studio.

Ecco come la nota attrice italiana ha parlato di suo marito, che ha definito come l’unico grande amore della sua vita.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy