Ex moglie Alessandro Cecchi Paone chi è? età, lavoro, figli

Alessandro Cecchi Paone è un divulgatore scientifico, conduttore televisivo, opinionista e ex politico italiano di grande successo. Ma la ex moglie Alessandro Cecchi Paone chi è? Cosa sappiamo su di lei?
Il noto conduttore questa sera, venerdì 15 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto capitano di una delle due squadre che si sfidano a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis.

Il divulgatore scientifico prima di avere consapevolezza della propria omosessualità e di fare coming out è stato sposato per circa sette anni con una donna spagnola. Dopo la laurea lui si è trasferito in Spagna e qui ha conosciuto quella che è poi diventata la sua ex moglie. Scopriamo qui qualcosa in più su l’ex moglie Alessandro Cecchi Paone.

Ex moglie Alessandro Cecchi Paone chi è? età, lavoro, figli

Ex moglie Alessandro Cecchi Paone: chi è Carmen Navarro?

Cristina Navarro è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone. Le loro nozze sono state celebrate nel 2001 e il loro matrimonio è finito dopo che il noto conduttore ha preso consapevolezza della propria omosessualità. I due sono rimasti in ottimi rapporti e tutt’ora si sentono e si frequentano.

Cristina Navarro è spagnola ed è nata a Saragozza, non appartiene al mondo dello spettacolo e non è nota al piccolo schermo. I due si sono conosciuti in Spagna nel 1993 e sono stati insieme per ben dieci anni fin quando il conduttore non ha fatto coming out.

Dal loro matrimonio non sono nati figli, ma i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti. L’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone è anche venuta in studio a l’Isola dei Famosi quando lui era un concorrente per dare il suo supporto.
Ad oggi Cristina Navarra si è risposta ed ha una vita tranquilla e serena.

LEGGI ANCHE -> Tutto sul fidanzato di Alessandro Cecchi Paone – età, figlia e carriera

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy