Gabriele Corsi: altezza, programmi, moglie, figlia, 9

Gabriele Corsi è un conduttore televisivo e radiofonico, showman ed attore italiano di grande successo. Lui è uno dei componenti del noto ed amato Trio Medusa. Il conduttore è molto amato ed apprezzato dal grande pubblico, e la sua notorietà è in crescendo grazie ai programmi che conduce.

Il conduttore questa sera, giovedì 14 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di Nove 9 in quanto conduce una puntata speciale di Don’t Forget the Lyrics. Scopriamoq ui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e vita privata.

Gabriele Corsi chi è?

Gabriele Corsi nasce a Roma il 29 luglio 1971, ha 52 anni ed è un conduttore radiofonico e televisivo molto amato, nonché attore di successo. Lui è cresciuto a Cinecittà, la madre è una professoressa di matematica ed il padre un ingegnere. Il conduttore si è diplomato al liceo scientifico nel 1990. Nello stesso anno vince il concorso all’Accademia di arte drammatica Silvio D’amico, ma viene poi espulso per via di alcuni dissapori con i professori.

Gabriele Corsi prima di arrivare al successo ha fatto molti anni di gavetta. Inizia la sua carriera fondando il Trio Medusa e poi man mano si è affermato nel mondo dello spettacolo. Il suo successo è a 360 gradi in quanto è in grado di lavorare sia come conduttore che come attore. Inoltre piace molto al pubblico anche per la sua simpatia e la sua verve comica.

Negli ultimi anni Gabriele Corsi è uno dei conduttori di punta di NOVE 9 ì. Qui conduce: Don’t forget the lyrics! – Stai sul pezzo, Deal with it – Stai al gioco, Il contadino cerca moglie e molti altri programmi che stanno ottenendo un grande riconoscimento da parte del pubblico.

La vita privata

Gabriele Corsi è sposato da moltissimi anni con Laura Pertici, una giornalista di Repubblica. La coppia ha due figli. Sono una coppia molti innamorata ed affiatata.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy