Giuseppe Giacobazzi: moglie, malattia, figlia, spettacoli, NOVE 9

Giuseppe Giacobazzi è un attore e comico italiano di grande successo e molto amato dal pubblico. Lui questa sera, mercoledì 13 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di NOVE 9 con il suo spettacolo Io ci sarò dove lui racconta la sua vita con un monologo rivolto ad un nipote immaginario.

Lui è comico che piace molto al pubblico ed ha conquistato tutti con la sua simpatia ed ironia. Inoltre è anche un attore molto apprezzato dal pubblico.

Giuseppe Giacobazzi: moglie, malattia, figlia, spettacoli, NOVE 9

Giuseppe Giacobazzi, chi è?

Giuseppe Giacobazzi, nome d’arte di Andrea Giuseppe Sasdelli, nasce a Alfonsine in provincia di Ravenna, il 19 febbraio 1963, ha 60 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. All’età di nove anni si trasferisce a Bologna e qui cresce. Nel 1984 fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo come conduttore radiofonico presso una radio privata. Il suo primo personaggio è il signor Giuseppe, un contadino romagnolo che si diletta a scrivere poesie.

Resta in radio fino al 1992 e poi inizia a fare il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Inizia poi a partecipare a vari spettacoli. Giuseppe Giacobazzi fa il debutto in televisione nel 2004 su Rai 2 come protagonista della sitcom Tisana Bum Bum. Fai poi il suo debutto a Zelig e subito si fa apprezzare dal pubblico.

C’è una vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto negli anni passati. Alla fine il comico ed attore è stato assolto con formula piena. La vicenda lo vedeva coinvolto in merito al presunto possesso di alcuni grammi di cocaina, ma lui non è mai stato trovato in possesso di droga. I suoi avvocati hanno sempre sostenuto la sua innocenza e rifiutato il patteggiamento.

La vita privata del comico ed attore

Giuseppe Giacobazzi è sposato ed ha una figlia. Non abbiamo informazioni dettagliate riguardo la sua vita privata, ma sappiamo solo che è sposato dal 1997.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy