Le Coliche chi sono: età, comici, vita privata, mamma

Le Coliche è un duo comico formato da due fratelli che sono molto diversi l’uno dall’altro. Loro sono Claudio Colica e Fabrizio Colica e si sono raccontati in più occasioni, hanno raccontato della loro vita privata e del loro coming out. Questa sera, domenica 10 dicembre 2023, i due saranno protagonisti del pre prima serata di Rai Tre in quanto ospite a Che sarà, il programma di Serena Bortone che va in onda tutti i fine settimana. Ma le Coliche chi sono? Scopriamo qui tutto su di loro.

Le Coliche chi sono? Tutto su di loro

Le Coliche è un duo comico formato da due fratelli, Claudio e Fabrizio Colica, i due sono molto diversi l’uno dall’altro ed infatti si definiscono “i fratelli per sbaglio”. I due hanno una grande sintonia ed entrambi hanno una grande vena comica. Sono nati con i video postati su YouTube e si sono poi poi fatti apprezzare sempre più dal pubblico.

I due fratelli sono diventati virali con le loro parodie ed imitazioni, hanno riscosso grande successo con le parodie come: Oroscopare, Come riconoscere un Indie VS Trap e molte altre.
Le Coliche hanno fatto entrambi il loro coming out: Fabrizio ha rivelato di essere gay e Claudio ha fatto la rilevazione di avere la Sindrome di Tourette.

Le Coliche chi sono: età, comici, vita privata, mamma

I due fratelli comici hanno parlato anche delle difficoltà incontrate dalla loro famiglia. Sono nati in una famiglia artistica e cretativa, il padre è un avvocato e la mamma ha fatto la mamma a tempo pieno. Le Coliche hanno parlato della malattia che ha colpito la mamma che li ha molto segnati. La donna ha una malattia autoimmune che l’ha colpita in più parti del corpo, prima le gambe, poi le braccia fino a renderla tetraplegica. Questo è per loro un grande bagaglio e partecipano spesso a iniziative solidali.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy