Soleil Sorge: età, fidanzato, Instagram, news, Grande Fratello

Soleil Sorge, conosciuta anche come Soleil Stasi, è una modella, showgirl ed influencer di successo, nota per aver partecipato ad Uomini e Donne ed al Grande Fratello. La donna questa sera, venerdì 8 dicembre 2023, sarò protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto ospite come capitano a una delle due squadre che si sfideranno a Ciao Darwin. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Soleil Sorge chi è?

Soleil Sorge nasce a Los Angel il 5 luglio 1994, ha 29 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Sua madre è americana, mentre suo padre è abruzzese, per cui la giovane ha vissuto la prima parte della sua vita tra l’America e l’Italia. Lei per un periodo è poi tornata in America per studiare recitazione per realizzare il suo sogno fi diventare attrice.

Negli ultimi anni la giovane è spesso protagonista in televisione. La abbiamo vista protagonista a Uomini e Donna di Maria De Filippi, dove si è fatta conoscere per il suo carattere fumantino. Qualche anno fa Soleil Sorge è stata una delle protagonista indiscusse del Grande Fratello VIP, grazie ad un triangolo amoroso tra lei, Alex Belli e la moglie Delia Duran.

La giovane influencer e modella è stata poi ospite fissa a lungo nei programmi di Barbara D’Urso. Soleil Sorge ha poi partecipato anche a L’Isola dei Famosi.
Lei è comunque molto seguita su Instagram dove pubblica sia scatti della sua vita privata che foto di lavoro.

Soleil Sorge: età, fidanzato, Instagram, news, Grande Fratello

La vita privata

Soleil Stasi è sempre stata misteriosa riguardo il suo privato. In passato la giovane è stata legata a Luca Onestini, che ha tradito con Marco Cartasegna mentre il primo era concorrente al Grande Fratello. Successivamente è stata fidanzata con Jeremias Rodriguez, i due si erano conosciuti mentre entrambi erano concorrenti al reality L’Isola dei Famosi. I due sono stati insieme per alcuni mesi. Poi si è parlato di un flirt tra Soleil e Andrea Iannone e poi il suo nome è stato accostato a quello di Carlo Domingo, che pare sia il suo attuale fidanzato.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy