Vanessa Incontrada, il compagno chi è? Il sereno è tornato?

Vanessa Incontrada è una conduttrice, attrice e  ex modella spagnola naturalizzata italiana di grande successo molto amata ed apprezzata dal pubblico. La donna questa sera, giovedì 7 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto è la conduttrice di Zelig. Scopriamo qui qualcosa in più sulla sua vita privata. L’attrice aveva raccontato qualche anno fa di essere in crisi con il suo compagno storico, ma pare che tra loro sia tornato il sereno. 

L’attrice e conduttrice è molto apprezzata dal grande pubblico, la sua spontaneità e la sua simpatia hanno da subito colpito il pubblico italiano ed infatti ad oggi lei lavora principalmente in Italia. Lei è tra le conduttrici più apprezzate ed in coppia con Claudio Bisio a Zelig garantisce risate e simpatia.

La conduttrice di origini spagnole circa un paio di anni fa in una intervista rilasciata ad un giornale ha rivelato di star vivendo un periodo di crisi con il compagno dopo un amore di sedici anni. Ora come è la situazione, è tornato il sereno tra loro?

Vanessa Incontrada il compagno chi è?

Vanessa Incontrada ha rivelato che è tornato il sereno con il suo storico compagno Rossano Laurini. Dal loro amore è nato un figlio di nome Isal che è il loro amore più grande.
Tra la ex modella spagnola e l’uomo c’è stato un colpo di fulmine e stanno insieme dal 2007. Ecco le parole riguardo il compagno e la maternità della conduttrice : ” Io ho sempre avuto l’istinto della maternità. L’ho conosciuto ad agosto ed a novembre ero incinta, dopo quattro mesi”.

Lo scorso anno l’attrice ha rivelato che l’amore con Rossano Laurini, dopo 16 anni, stava vivendo un momento di crisi forte. Pareva infatti che lo loro famiglia si stesse sgretolando. Poi però nella coppia è tornato il sereno, i due sono tonati insieme e pare anche che la conduttrice ed attrice dalle origini spagnole voglia avere un altro figlio con il compagno. La donna ha rivelato: “Mi piacerebeb molto avere un altro figlio, adesso vediamo che succede, perché comunque è molto faticosa al gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto”.
Chissa se la coppia deciderà di allargare la famiglia.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy