Bulent Polat è un attore turco di successo che è diventato noto in Italia grazie al ruolo di Gaffur Taskin in Terra Amara. L’ attore oggi, sabato 16 dicembre 2023, sarà protagonista del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Nella famosa serie tv turca Gaffur non è uno dei personaggi più amati, perché è un uomo un po’ ambiguo e massimamente interessato ai soldi ed a compiacere il suo padre. Quello che invece piace del suo personaggio è la goffaggine.

Bulan Polat, chi è?
Bulent Polat nasce a Tunceli, in Turchia, l’8 marzo 1979, ha 44 anni ed è del segno zodiacale del Pesci. Sin da giovanissimo lui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. Ha iniziato in teatro prendendo parte a numerosi spettacoli tra cui: Rumuz Concagul e Kelogan.
Successivamente l’attore ha iniziato una carriera nel mondo cinematografico partecipando a numerosi film. Il grande successo però è arrivato pure lui grazie al ruolo di Gaffur Taskin in Terra Amara. Con questo ruolo l’attore turco ha mostrato tutte le sue doti e qualità e si è fatto apprezzare dal pubblico.
Bulent Polat ha raccontato di come si è preparato al ruolo di Gaffur Taskin in Terra Amara -. L’attore ha dichiarato di aver passato del tempo nello spazio abitativo di Gaffur per approfondire al meglio il suo ruolo ed entrare al meglio nel personaggio.
La vita privata dell’attore turco
Bulent Polat è un uomo molto riservato e cerca di vivere la sua vita lontano dalle telecamere e dai gossip. Sappiamo per che l’attore è sposato ed ha una figlia. Per il resto però non abbiamo più informazioni. Magari oggi racconterà nel salotto do Verissimo qualcosa in più sul suo personale e sulla sua vita privata.