Alessandro Cecchi Paone fidanzato: chi è Simone Antolini? figlia, età, lavoro

Uno dei personaggi di cultura molto apprezzati nel panorama televisivo italiano è Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore, opinionista e divulgatore scientifico questa sera, venerdì 15 dicembre 2023, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque, in quanto caposquadra di uno dei due gruppi di Ciao Darwin. Nella puntata di oggi si sfideranno il mondo della “Scienza” ed il mondo dell'”Occulto”.
Alessandro Cecchi Paone fidanzato, chi è Simone Antolini? Scopriamo qui qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata.

Alessandro Cecchi Paone fidanzato: chi è Simone Antolini? figlia, età, lavoro
Roma – Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini durante il Roma Pride 2023 (Roma – 2023-06-10, LUIGI MISTRULLI) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Alessandro Cecchi Paone fidanzato, chi è?

Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone si chiama Simone Antolini ed è i molto più giovane di lui. Tra loro c’è una storia d’amore importante che dura da un po’ e a dicembre la coppia convolerà a nozze.

Simone Antololini nasce ad Ascoli Piceno, dove vive con i genitori e con il fratello maggiore. Il padre prima aveva una piccola azienda agricola, dove lui ha contribuito per un bel periodo occupandosi delle vendite. Subito dopo il diploma il giovane ha per un periodo pensato di fare l’attore, ma poi ha dichiarato che dopo un provino è rimasto spiacevolmente sorpreso dell’ambiente e così ha scelto di intraprendere un’altra strada.

Il giovane ha anche lamentato di essersi imbattuto in un regista che gli avrebbe chiesto denaro o favori a carattere sessuale in cambio di un ruolo. Da questo momento decide di dedicarsi a tempo pieno agli studi universitari.

La vita privata del fidanzato del divulgatore scientifico

Simone Antolini è attualmente il compagno e futuro marito di Alessandro Cecchi Paone, i due convoleranno presto a nozze. Il giovane all’età di 16 anni ha iniziato una relazione con una ragazza che è durata ben quattro anni. Da questo amore è nata una bambina che si chiama Melissa ed ha quattro anni.

La loro storia finisce quando entra in una fase di monotonia e così su lasciano. Poco dopo il giovane inizia a frequentare un ragazzo bisessuale, suo amico. Quando tra i due scatta qualcosa Simone Antolini rimane sotto shock, ma poi inizia una prese di coscienza e scopre così di essere omosessuale.

Durante il periodo del Covid inizia a sentire sui social Alessandro Cecchi Paone. I due si danno poi appuntamento dopo il lookdown. Entrambi sono rimasti piacevolmente colpiti dal loro incontro e così è iniziata tra loro una storia d’amore molto intensa. La coppia ha poi deciso di convolare a nozze e così hanno fissato il loro matrimonio per questo mese di dicembre.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy