Fulvio Marino chi è: età, carriera, vita privata, È sempre Mezzogiorno

Fulvio Marino, un panificatore di 37 anni originario della provincia di Cuneo, è una figura di spicco nel programma culinario “È sempre mezzogiorno” su Rai Uno, condotto da Antonella Clerici. Marino è il capo dell’azienda familiare Mulino Marino, fondata nel 1956, e gestisce con successo anche le panetterie presenti in Eataly. La sua presenza nel programma televisivo offre al pubblico un affascinante e autentico sguardo nel mondo della panificazione, dimostrando quotidianamente le sue abilità nel creare prelibatezze da forno.

Nato il 8 maggio 1985 a Cossano Belbo, Fulvio Marino ha iniziato fin da giovane a lavorare nel mulino di famiglia. Laureato in Scienze della comunicazione, ha ampliato le sue competenze e ha ottenuto la certificazione biologica, dimostrando la sua attenzione per la qualità e la sostenibilità. Marino è diventato il capo di tutte le panetterie di Eataly, creando il pregiato Pane Mediterraneo, caratterizzato da farine biologiche macinate a pietra e Lievito Madre.

Nel 2020, Marino è diventato un membro fisso nel cast di “È sempre mezzogiorno!”, dove condivide la sua passione e abilità nella panificazione. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Pizza per Tutti”, confermando il suo impegno nel condividere la passione per la cucina e la panificazione con un pubblico più ampio. Il suo profilo Instagram, seguito da una solida community, offre un dietro le quinte della sua vita culinaria e personale, mentre nel programma televisivo con Antonella Clerici, Marino presenta ricette distintive come i bauletti del buongiorno e il pane olandese.
Continua a leggere su MediaTurkey: Fulvio Marino chi è: età, carriera, vita privata, È sempre Mezzogiorno

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy