età, moglie, lavoro, Little Big Italy, Ristorante, figli

Francesco Panella è un noto personaggio televisivo grazie al programma di successo “Little Big Italy”, in onda dal 2018 su Canale Nove. Il format vede Panella come protagonista alla ricerca di prodotti e cucine italiane in giro per il mondo. La sua carriera nel settore alimentare è iniziata molti anni fa e la sua popolarità televisiva ha ampliato le sue opportunità sul piccolo schermo.

Panella è nato a Roma nel 1971 e ha quindi 53 anni. Cresciuto in una famiglia legata alla ristorazione, i suoi genitori sono stati i fondatori dell’Antica Pesa, uno dei ristoranti più famosi di Roma. Fin da giovane, Francesco ha deciso di seguire le orme dei genitori e ha iniziato a lavorare nel settore a soli 21 anni nel 1992. Ha mantenuto una tradizione nella preparazione dei cibi della trattoria, fondata nel 1922, e ha trovato un equilibrio tra tradizione e modernità grazie alla sua collaborazione con i fratelli Simone e Lorenzo.

Nel 2012, Panella ha portato il marchio di famiglia negli Stati Uniti aprendo un ristorante a Brooklyn, diventato molto popolare anche tra le star di Hollywood. Successivamente, ha aperto un ristorante a Doha, in Qatar, grazie a una partnership con la Tao Group Hospitality, e un altro ristorante a Manhattan, sempre negli Stati Uniti, chiamato “Il Feroce”.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2011 con il programma “Il mio piatto preferito” su Gambero Rosso, dove preparava piatti italiani famosi insieme a personaggi noti. Nel 2013, dopo l’apertura del suo ristorante negli Stati Uniti, ha inaugurato il programma “Brooklyn Man”, che successivamente è diventato anche un libro nel 2014. Tuttavia, è diventato particolarmente noto con il programma “Little Big Italy”, dove il suo volto e la sua abilità nel dialogo sono molto apprezzati.

Poco si sa della sua vita privata, ma si sa che è stato sposato e ha tre figli di nome Rebecca, Pietro e Filippo. È appassionato di attività fisica e sport, nonostante lavori anche fino a 18 ore al giorno.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, moglie, lavoro, Little Big Italy, Ristorante, figli

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy