Raoul Bova: chi è, età, moglie, figli, carriera

Raoul Bova è un famoso attore e showman italiano, noto per la sua bravura e il suo aspetto fisico che hanno conquistato il cuore di molte persone. Nato a Roma, Bova proviene da una famiglia modesta e ha avuto un’adolescenza normale. Dopo aver conseguito il diploma presso l’Istituto Magistrale, si è iscritto all’ISEF, ma ha abbandonato gli studi prima della loro conclusione a causa della sua passione per lo sport. Fin da piccolo è stato un bravo nuotatore e ha partecipato a gare agonistiche, diventando anche allenatore di nuoto per un periodo.

Nel 2000, Bova ha sposato Chiara Giordano, una veterinaria, ma hanno divorziato nel 2013. Attualmente, è legato sentimentalmente all’attrice Rocío Muñoz Morales. Dal matrimonio con Giordano ha avuto due figli di nome Alessandro Leon e Francesco. Con la sua attuale compagna, ha avuto altre due figlie di nome Luna e Alma. Bova e Rocío sono anche padrino e madrina del Chicco Di Felicità, una campagna di assistenza per l’infanzia in difficoltà.

La carriera di Bova è iniziata casualmente, ottenendo il suo primo ruolo da protagonista nel film “Piccolo grande amore” del 1993. Successivamente, ha preso parte a diversi progetti cinematografici e televisivi, tra cui lo sceneggiato “Il Testimone” nel 2001 e il film “I cavalieri che fecero l’impresa” di Pupi Avati. Uno dei ruoli più celebri di Bova è quello del carabiniere Roberto Di Stefano, noto come “Ultimo”, nella serie di film tv “Ultimo”, in cui combatte contro la mafia e i traffici illeciti.

In conclusione, Raoul Bova è un attore di successo nel mondo del cinema e dello spettacolo italiano, amato per la sua bravura e il suo aspetto fisico. Ha avuto una vita privata movimentata, con due matrimoni e quattro figli. La sua carriera è stata caratterizzata da numerosi progetti di successo, tra cui la serie “Ultimo” che gli ha regalato grande popolarità.
Continua a leggere su MediaTurkey: Raoul Bova: chi è, età, moglie, figli, carriera

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy