Quando esce in Italia The Iron Claw? Il film con Zac Efron arriva il 1° febbraio 2024 nei nostri cinema

Il film molto atteso “The Iron Claw” sarà finalmente proiettato in Italia a partire dal 1° febbraio 2024. La pellicola, diretta da Sean Durkin, narra la storia dei fratelli Von Erich, che hanno lasciato un segno nel mondo del wrestling professionistico negli anni ’80. L’anteprima mondiale si è tenuta a Dallas l’8 novembre 2023 e il film è stato rilasciato negli Stati Uniti il 22 dicembre dello stesso anno.

Il cast di “The Iron Claw” vanta la presenza di talenti come Zac Efron, Jeremy Allen White e Lily James. Zac Efron interpreta Kevin Von Erich, Jeremy Allen White è Kerry Von Erich e Lily James è Pam Adkisson. Altri attori che fanno parte del film includono Harris Dickinson nel ruolo di David Von Erich, Maura Tierney come Doris Von Erich, Stanley Simons come Mike Von Erich, Holt McCallany come Fritz Von Erich, Maxwell Jacob Friedman come Lance Von Erich, Chavo Guerrero Jr. come The Sheik e Ryan Nemeth come Gino Hernandez.

Non è ancora noto su quale piattaforma di streaming sarà disponibile il film, poiché la casa di distribuzione italiana, Eagle Pictures, non ha un servizio di streaming. Dovremo quindi aspettare per scoprire quale piattaforma acquisirà i diritti per la distribuzione online del film.

Nel frattempo, è possibile guardare il trailer di “The Iron Claw” per farsi un’idea dell’atmosfera che il film promette di offrire al pubblico. Nonostante le informazioni fornite da “Tutte le news sul The Warrior – The Iron Claw, il film con Zac Efron”, è necessario utilizzare parole diverse per evitare il plagio.

In conclusione, “The Iron Claw” è un film molto atteso che sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 1° febbraio 2024. Il film racconta la storia dei fratelli Von Erich nel mondo del wrestling professionistico e presenta un cast di attori talentuosi, tra cui Zac Efron, Jeremy Allen White e Lily James. Nonostante non sia ancora noto su quale piattaforma sarà disponibile lo streaming, il trailer offre un’anteprima dell’atmosfera che si potrà vivere al cinema. Pertanto, attendiamo con ansia l’uscita di “The Iron Claw” per poterlo godere in tutta la sua magnificenza.
Continua a leggere su MediaTurkey: Quando esce in Italia The Iron Claw? Il film con Zac Efron arriva il 1° febbraio 2024 nei nostri cinema

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy