Tutti i film e le serie TV Marvel in uscita nel 2024: da Deadpool 3 a Agatha Darkhold Diaries

Nel 2024, i fan dei supereroi avranno l’opportunità di godersi nuovi contenuti Marvel, sia sotto forma di film che di serie TV. A causa degli scioperi dello scorso anno, la lista delle uscite è stata notevolmente ridotta. I Marvel Studios hanno programmato di rilasciare solo un film, mentre Sony espanderà il suo Spider-Verse con diversi titoli. D’altra parte, il DC Universe si sta ristrutturando e non tornerà fino al 2025.

Una delle prime serie Marvel in arrivo nel 2024 è “Echo”, che si sviluppa dopo gli eventi della miniserie “Hawkeye”. La trama segue le origini di Maya Lopez / Echo, che viene inseguita dall’organizzazione di Wilson Fisk e si ritrova a tornare nella sua città natale nell’Oklahoma. Per sopravvivere, Maya dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il concetto di famiglia e comunità. Nel cast ci sono Alaqua Cox e Vincent D’Onofrio.

Un altro film Marvel in uscita nel 2024 è “Deadpool 3”. Questo segna il ritorno del popolare anti-eroe interpretato da Ryan Reynolds. Non sono ancora state rivelate molte informazioni sulla trama, ma sappiamo che sarà diretto da David Leitch e promette di essere pieno di azione, umorismo e sorprese.

Per quanto riguarda le serie TV, una delle più attese è “Agatha Darkhold Diaries”. Questa serie sarà un seguito dello show “WandaVision” e si concentrerà sul personaggio di Agatha Harkness, interpretato da Kathryn Hahn. La trama seguirà le avventure di Agatha mentre esplora il misterioso libro Darkhold e le sue conseguenze sul multiverso. Ci aspettiamo che questa serie sia ricca di magia, intrighi e colpi di scena.

Un’altra serie TV Marvel in arrivo nel 2024 è “She-Hulk”. Vedremo il ritorno di Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters / She-Hulk. La trama seguirà le avventure di Jennifer mentre cerca di bilanciare la sua vita da avvocato e supereroina. Ci aspettiamo che questa serie sia un mix di azione, comicità e dramma legale.

Infine, Sony espanderà il suo Spider-Verse con diversi titoli nel 2024, incluso “Spider-Woman”. Non sono ancora state rivelate molte informazioni sulla trama, ma sappiamo che il film sarà diretto da Olivia Wilde e potrebbe seguire le avventure di Jessica Drew / Spider-Woman. Questo film promette di portare ancora più avventure e personaggi entusiasmanti nel mondo di Spider-Man.

In conclusione, il 2024 sarà un anno emozionante per i fan dei supereroi con le nuove uscite Marvel. Nonostante la lista ridotta a causa degli scioperi dello scorso anno, ci saranno comunque molte opzioni interessanti da guardare. Da “Echo” a “Deadpool 3” e “Agatha Darkhold Diaries”, ci aspettano molte avventure, azione e intrighi. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno queste nuove produzioni Marvel!
Continua a leggere su MediaTurkey: Tutti i film e le serie TV Marvel in uscita nel 2024: da Deadpool 3 a Agatha Darkhold Diaries

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy