Susanna Parigi causa morte: malattia, marito, figli, età

Oggi, lunedì 18 dicembre 2023 è stata diffusa la notizia della morte di Susanna Parigi, una nota pianista, cantautrice e compositrice italiana. La donna si è spenta all’età di 62 anni, ed è stata una grandissima musicista. Susanna Parigi causa morte: come è morta la donna?

La cantante e musicista è venuta a mancare oggi ed è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Facebook a dare la notizia della sua morte. Ha scritto sul suo profilo: “Se vi scrivo è perché sto camminando verso la casa del Padre. Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questo anno di tribolazioni. Sono state tante e meravigliose e generose”.

Susanna Parigi causa morte: malattia, marito, figli, età

Susanna Parigi, chi è?

Susanna Parigi nasce a Firenze nel 1961 ed è venuta a mancare all’età di 62 anni il 18 dicembre 2023- La donna è stata una cantautrice, musicista e compositrice italiana di grande successo. Lei è fiorentina di nascita ed ha dedicato la sua vita alla musica.

Dopo aver conseguito il diploma in pianoforte al Conservatorio Cherubini di Firenze, ha poi continuato i suoi studi di canto. Inizia poi a comporre canzoni e viene scoperta poi da Vincenzo Micocci. Ha poi collaborato con Fiorella Mannoia, Riccardo Cocciante ì, Claudio Baglioni e Raf.

Nel corso della sua carriera la donna si è distinta per le sue doti e capacità di musicista ed ha fatto molti dischi. La cantante ha poi nel 2005 aperto il concerto di Noa al Castello Sforzesco di Milano. Susanna Parigi ha poi pubblicati vari dischi tra cui l’ultimo nel 2022, dopo cinque anni di assenza dalle scene musicali.

La cantante e musicista è venuta a mancare oggi, dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.

La vita privata

L’artista è sempre stata molto riservata ed infatti non abbiamo alcuna notizia che riguardi la sua vita privata, infatti non sappiamo se sia sposata e se abbia o meno dei figli.

Susanna Parigi ha dato lei stesso la notizia della sua morte sul suo profilo Facebook. La donna ha scritto un post molto lungo dove ha raccontato tutto della sua vita nell’ultimo anno e della sua malattia.

Lascia un commento

Cambia impostazioni sulla privacy