Raz Degan è un attore, regista, personaggio televisivo ed ex modello israeliano che lavora prevalentemente in Italia. Lui oggi, domenica 17 dicembre 2023, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
Lui è un personaggio molto particolare ed infatti anche quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi si è isolato dal gruppo. Ha portato avanti la sua esperienza da naufrago solitario ed ha vinto l’edizione con un plebiscito di voti.
Raz Degan, chi è?
Raz Degan nasce a Sde Nehemia, in Israele, il 25 agosto 1968, ha 55 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. A ventuno anno, dopo aver concluso il servizio militare, comincia a lavorare come modello. Inizia per lui una vita itinerante in quanto inizia a lavorare principalmente in Thailandia, negli Stati Uniti ed in Italia e Francia.
La sua carriera è di grande successo, Raz Degan è apparso in copertine di riviste importanti come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Inizia poi per lui un periodo in cui diventa popolare in Italia perché partecipa a molti spot televisivi. Lo abbiamo visto nelle pubblicità di: Polaroid, Pino Silvestre e molti altri.

Raz Degan nel giro di poco inizia anche una carriera da attore, recita in produzioni americane, ma soprattutto in produzioni italiane sia cinematografiche che televisive. L’attore ha recitato in produzioni quali: Squillo, Sorellina e il principe del sogno, Le ragazze di Piazza di Spagna, Barbarossa, AlbaKiara – Il film.
L’attore ha realizzato un documentario intitolato The Last Shaman che è stato mandato in onda su Sky Atlantic.
La vita privata dell’attore israeliano
Raz Degan ha avuto una lunga relazione d’amore con Paola Barale, terminata poi definitivamente nel 2015. Il loro amore è stato caratterizzato da molti tira e molla. Successivamente l’ex modella è stato legato ad un’altra donna. Oggi presenterà la sua attuale compagna in televisione. La donna si chiama Cindy ed i due stanno insieme da alcuni anni. Hanno mantenuto segreta la loro storia per un po’, per ben due anni.